Catechesi e ACR: si riparte. Una domenica con tutta la comunità educante | PHOTOGALLERY

Anche se la parrocchia non va mai in ferie, c’è una fisiologica vacanza che molto spesso rischia di protrarsi a lungo! In modo particolare per i nostri ragazzi. Insieme a catechisti ed educatori, abbiamo pensato ad una domenica da vivere con i ragazzi e le loro famiglie, che abbiamo poi esteso a tutte le membra della parrocchia! Il risultato è stato una celebrazione eucaristica molto partecipata durante la quale abbiamo dato “mandato” a tutta la comunità educate (non solo ai catechisti, ma tutti abbiamo un ruolo educativo in comunità: dal volontario all’educatore, famiglie comprese) ed un pranzo “bello”, perchè frutto di semplice condivisione!
Questa domenica ha dato inizio alle varie attività nei gruppi. Ecco il calendario del primo incontro dei nostri ragazzi, sabato 20 Ottobre 2018:
  • ore 15,30/16,30: I e II corso (alla presenza dei genitori), VIII corso, Piccolissimi
  • ore 16,30/17,30: III corso, IV corso, VII corso
  • ore 17,30/18,30: V corso, VI corso
Le iscrizioni saranno effettuate con il proprio catechista/educatore durante questo primo incontro.
Ricordiamo, inoltre, che le adesioni ai laboratori sono prorogate di un’altra settimana.