Assemblee sinodali

27 febbraio 2023
La parrocchia tra memoria e cambiamento
prof. Mignozzi
28 febbraio 2023
Quale parrocchia in tempi di secolarizzazione
prof. Mignozzi
1 Marzo 2023
Orientamenti per la conversione pastorale delle parrocchie
prof. Zaccaria

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Si svolgeranno i Cantieri di Betania, così organizzati:

• Venerdì 10 Marzo ore 19,30 A livello parrocchiale
  • Martedì 14 e Martedì 21 Marzo: a livello vicariale

La nostra vicaria procederà in questo modo:

1. cantiere: “La parrocchia in dialogo con il villaggio delle donne e degli uomini” (parrocchia Santa Famiglia in Trepuzzi ore 19,00)
  2. cantiere: “La parrocchia tenda dell’incontro, del dialogo e della comunione” (centro pastorale in Campi Salentina ore 19,00)
  3. III.cantiere: “La parrocchia luogo della formazione, fonte della diaconia” (parrocchia Santi Angeli Custodi in San Pietro Vernotico  ore 19,00)

Quindi, i cantieri vicariali si svolgeranno in due date differenti, nelle stesse sedi e negli stessi orari.

Gli stessi cantieri vicariali saranno animati da alcuni membri dell’equipe diocesana.

Ogni parroco può inviare gli operatori pastorali o altri fedeli che desiderano partecipare alla consultazione sinodale in base al proprio interesse.