Prossimi appuntamenti del mese di Maggio

Dopo la gara di aquiloni, che ha visto protagonisti diversi bambini e ragazzi, sono stati proclamati quattro vincitori. La giuria ha valutato: l’aquilone più colorato, l’aquilone più originale, l’aquilone più allegro e l’aquilone più simpatico. Ai vincitori verranno consegnati i seguenti premi: una borraccia, due anelli e un buono spendibile presso il negozio Planet.

I prossimi appuntamenti del mese di Maggio saranno i seguenti:

dal 21 al 23 Maggio durante la Messa si pregherà per il triduo a Maria Ausiliatrice;

il 24 Maggio, giorno di Maria Ausiliatrice, si celebreranno le Sante Messe alle: 8,30 – 10,30 e 19 ed entro le 12 dello stesso giorno si potrà partecipare ad un contest in cui i ragazzi potranno fare un disegno, una poesia o utilizzare qualsiasi forma di arte da dedicare a Maria Ausiliatrice, alle 21 è previsto il Volo delle lanterne. A tal proposito ogni famiglia potrà ritirare gratuitamente una lanterna da GEAX o HAPPYSFUSO (via Montepiana).
A seguire la diretta su Facebook e YouTube e dopo avere pregato insieme verranno fatte volare le lanterne dalle terrazze delle proprie abitazioni;

domenica 31 Maggio, Solennità di Pentecoste, si celebreranno le Messe alle 8,30 e 10,30. Dopo la celebrazione delle 10,30 ci sarà la recita del Regina Coeli e verrà deposto un omaggio floreale alla statua di Maria Ausiliatrice collocata sul sagrato. La Messa delle 19 verrà celebrata presso la Grotta di Via Lecce.

Rimangono invariati l’appuntamento di martedì alle 20,30 con la catechesi a cura di don Salvatore e l’adorazione eucaristica del giovedì alle 19,30.