I nostri sacerdoti

Don Alessandro Mele è sacerdote dal 5 gennaio 2013. Ordinato da mons. DAmbrosio, il 16 Ottobre 2015 è amministratore della parrocchia San Giovanni Bosco in San Pietro Vernotico. Dal 10 Settembre 2017 è parroco della comunità parrocchiale.

Don Pietro Cocciolo, (24 giugno 1928 – 18 settembre 2010) che ha fondato la parrocchia e costruito la Chiesa, insieme alle sale parrocchiali e al teatro, è stato parroco fino al 24 settembre 2006. Il suo ricordo è ancora vivo nella nostra comunità.

Don Marco de Carolis è stato parroco fino al 16 Ottobre 2015, dopo aver concluso i nove anni del suo incarico; attualmente è cappellano presso le suore discepole di Gesù Eucaristico in San Pietro Vernotico e assistente spirituale del Centro Volontari della Sofferenza di Lecce.

Don Federico Andriani, giovane sacerdote della nostra diocesi, ha mosso i primi passi della sua avventura vocazionale proprio nella nostra comunità parrocchiale. Ordinato sacerdote il 25 Marzo 2015 da Mons. D’Ambrosio, attualmente è vicario parrocchiale presso la parrocchia San Lazzaro in Lecce.